
Partecipazione all’EICMA 2025
15 Ottobre 2025Milano, novembre 2025 – A EICMA 2025 Mytech presenta le novità che segneranno il 2026, confermando la sua vocazione per l’innovazione e la qualità Made in Italy.
“Ready for every storm. Built to resist.” non è solo uno slogan, ma la promessa che accompagna la nuova evoluzione della linea Raid Pro, pensata per chi vive la moto senza compromessi.
Completamente progettate e realizzate in Italia, le valigie in alluminio Raid Pro uniscono robustezza, impermeabilità e stile. La nuova gamma introduce un Top Case da 60 litri, capace di contenere due caschi integrali, e valigie laterali da 33 e 39 litri, pensate per garantire equilibrio e versatilità anche nei viaggi più lunghi.
Tra le innovazioni spiccano il sistema di sgancio rapido “SlidingSystem”, che rende il montaggio più intuitivo e sicuro, e le guarnizioni rinnovate per la massima protezione contro ogni condizione atmosferica. Le finiture in nero e grigio e gli angolari rinforzati confermano la cura estetica e funzionale che da sempre contraddistingue Mytech.
Con la nuova Raid Pro, Mytech rinnova la propria offerta nel segmento adventure, portando avanti una tradizione di ricerca e sviluppo tutta italiana e guardando al futuro con prodotti pensati per resistere nel tempo e accompagnare ogni viaggio.









