RATEIZZA CON SOYSY

Grazie al pagamento a rate con Soisy, i tuoi acquisti saranno più semplici.Puoi scegliere di pagare tutti i nostri prodotti in comode rate. Compila la richiesta online in 5 minuti, firma digitalmente il contratto e paga a rate.

Perchè il pagamento rateale Soisy è così conveniente?
Perché paghi un po’ alla volta, e ti pesa meno. Perché fai tutto online da pc o dal tuo smartphone, senza dover andare in banca. Perché i prestiti tra privati bypassano la banca, e quindi ti costano meno.

COME PAGARE A RATE CON SOISY?

Scegli l’opzione di pagamento rateale con SOISY al momento dell’acquisto.
Al momento del pagamento, tra le modalità con cui procedere, scegli l’opzione rateale con SOISY per pagare il tuo ordine Mytech a rate, fino a 12 mesi con tasso standard.

Inserisci i dati e carica i documenti richiesti dalla finanziaria SOISY.
Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di scegliere il numero di rate ed inserire i tuoi dati personali / documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento. Operazione che richiederà circa tre minuti.

Dati utili per la procedura:
IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata.
Documento di identità.
Tessera sanitaria (solo in alcuni casi).

Firma digitalmente il contratto finanziario.
Quando la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale. La firma dovrà essere effettuata tramite un codice ricevuto via SMS e inizierai a pagare a rate dal mese successivo all’acquisto.

Ricevi l’approvazione del tuo acquisto Mytech.
Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, riceverai una e-mail di conferma dell’imminente spedizione del tuo ordine Mytech.

I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:
Essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni.
Disporre di un reddito regolare e dimostrabile.
Godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
Avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

La richiesta di pagamento rateale è soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il sito oppure scrivi a supporto@soisy.it.