Home / Rock’n Road Summer Edition!

Rock’n Road Summer Edition!

Rock’n Road Summer Edition!

Possiamo annunciare che anche la terza edizione dell’attesissimo evento Rock’n Road si è conclusa nel migliore dei modi. 

Il progetto Rock’n Road è nato da Giulio Maceroni durante il primo lockdown. Amante del Rock’n Roll, Giulio è riuscito a fondere la magia della musica ROCK con quella dei paesaggi e dei motori rombanti.

Dopo la prima e la seconda edizione tenutesi tra le Alpi Lombarde, nei pressi di Madesimo, la terza edizione ha avuto luogo in Sardegna, tra la vegetazione e le strade sterrate che tanto la caratterizzano. 

Giulio ha sviluppato questo progetto collaborando con Mytech, grazie a Yamaha Music unitasi a Yamaha Motor. Lavorando sulla suggestività del territorio, sono state realizzate delle colonne sonore on the road inedite. 

Mytech ha progettato e realizzato dei porta chitarra inediti, da applicare alle moto per contribuire a una scenografia più grintosa e suggestiva. 

L’evento Rock’n Road ha ricevuto il supporto e la collaborazione di RTL 105 News e Sky. Le interviste sono consultabili in streaming.

Tenetevi pronti per la quarta edizione e Rock’n road a volontà!

Un ringraziamento speciale a tutti i collaboratori, in particolare a Simone Zignoli che accompagna Giulio nelle sue avventure.